SUPPORTO 2017-08-08T14:48:04+00:00

I dettagli del servizio di SUPPORTO TECNICO ADIUTO

I servizi Adiuto non cessano con il go live della soluzione software ma continuano anche nel post-vendita grazie ad un HELP DESK che tempestivamente risponde alle richieste dei clienti. Attraverso sistemi specifici dei clienti  (VPN) oppure attraverso l’utilizzo di strumenti di assistenza remote come Team Viewer, il personale Adiuto potrà connettersi ai sistemi installati presso i clienti per meglio assistere e verificare le problematiche.


I nostri tecnici sono sempre a disposizione per fornire SUPPORTO TECNICO ai nostri clienti.

Modalità di richiesta assistenza: 

Se sei un nostro PARTNER o un nostro CLIENTE puoi richiedere ASSISTENZA al nostro Help Desk compilando il form qui sotto e scaricando il teamviewer: 

Tutte le chiamate al supporto saranno registrate e quindi rintracciate.
In dettaglio per ogni chiamate verrà aperto un TICKET con alcune informazioni assegnate:

  • Numero ticket
  • Data di apertura
  • Descrizione
  • Versione del prodotto