Adiuto Experience 2017 , il nostro evento dedicato ai partner!

//Adiuto Experience 2017 , il nostro evento dedicato ai partner!

Adiuto Experience 2017 , il nostro evento dedicato ai partner!

Si è svolto Mercoledì 25 Ottobre 2017 la terza edizione dell’Adiuto Experience!

Il nostro evento dedicato ai Partner affiliati ADIUTO!

L’evento dedicato TUTTI I PARTNER AFFILIATI ALLA COMMUNITY ADIUTO è stato un importante momento di condivisione di tempi attualità, di novità tecniche e testimonianze dirette di progetti sviluppati.

Daniele Mocchi – Ad JM CONSULTING SRL, ADIUTO NET SRL – ha aperto la giornata con un messaggio di benvenuto rivolto alla platea sul tema della Resilienza.
Luca Messina – Direttore Commerciale ADIUTO NET SRL – ha introdotto i principali messaggi commerciali della giornata con l’ausilio delle importanti testimonianze di due ospiti quali Riccardo Masia e Daniele Gombi.
L’intervento di Masia è stato incentrato sul tema della Sostenibilità Aziendale, mentre Gombi, ha parlato di GDPR, tema estremamente attuale.

Di particolare rilevanza sono state le testimonianze dei progetti Adiuto, raccontati dall’esperienza dei diretti interessati:
Maria Pia Iosca, BCG Boston Consulting Group e Luca LesignoliAutotrasporti De Girolami Spa.

Successivamente Filippo Savi – Direttore Tecnico Adiuto, ha introdotto le principali novità della soluzione in una demo live del prodotto.

Presente anche EMILIO BASELICE – Direttore Generale di IN.TE.S.A. Spa Gruppo IBM importante Partner Adiuto per le soluzioni in cloud,
che ha illustrato l’attività di IN.TE.S.A. Spa ed i punti focali della partnership con Adiuto.

Un momento di importante confronto è stato quello dedicato ad alcuni partner che si sono alternati sul palco con Luca Messina:

OFFICE AUTOMATIONPOLYMATICOK COPY ITALIA UTAXF.LLI SISOFOCOMPONENT OFFICE4 PROGEST .
Nei loro interventi si sono raccontati ed hanno raccontato la propria esperienza Adiuto, il loro approccio, il loro percorso e la loro crescita con la soluzione.
Ognuno con le proprie modalità e la propria esperienza.
La voce dei Partner è per Adiuto un confronto continuo.
Anche in questa occasione non sono mancate le testimonianze di clienti finali, come Uteco, cliente Office Automation, presente sul palco con Simone Quinto AD dell’azienda e Stosa Cucine, con la video intervista di Cristiano Ferretti IT Manager, cliente del Partner APRA.

La giornata si è conclusa con gli aggiornamenti commerciali e, per gli interessanti, con una parentesi culturale dedicata alla conoscenza delle opere presenti al Collegio Alberoni, sede dell’evento.


L’evento si è svolto nella prestigiosa SALA DEGLI ARAZZI DEL COLLEGIO ALBERONI DI PIACENZA di Via Emilia Parmense, 67 – Piacenza.

LA SEDE: 
Il Collegio Alberoni è un vasto complesso architettonico, dotato di una pinacoteca, la Galleria Alberoni, che comprende un centinaio di quadri di artisti tra cui Ecce Homo di Antonello da Messina, 18 arazzi antichi (di grande valore due arazzi fiamminghi del primo Cinquecento), un osservatorio astronomico, un museo di scienze naturali, una biblioteca e la chiesa di San Lazzaro.
Ulteriori informazioni al sito www.collegioalberoni.it.

PROGRAMMA EVENTO
Info SEDE & HOTELS
By | 2017-11-29T17:09:34+00:00 novembre 24th, 2017|NEWS|0 Comments

About the Author: