Intervista a Davide Rossetti su NCF di febbraio per ADIpharma

/, NEWS/Intervista a Davide Rossetti su NCF di febbraio per ADIpharma

Intervista a Davide Rossetti su NCF di febbraio per ADIpharma

L’uscita di febbraio del mensile NCF – Notiziario Chimico Farmaceutico ha dedicato un’articolo alla nostra soluzione ADIpharma,
nella rubrica INTERVISTA ALL’AZIENDA di Giovanni Felice.

L’intervista è stata realizzata con Davide Rossetti, Sales Manager di ADIpharma, che spiega perchè la digitalizzazione dei processi aziendali è sempre più importante nei contesti di business odierni.

Rossetti descrive la nostra soluzione elencandone finalità e benefici apportati, entrando nel merito delle funzionalità.
“Nel settore farmaceutico l’esigenza di digitalizzazione è ancora più sentita in quanto gli organismi regolatori internazionali in prima battuta, ma anche i clienti, trovano maggiori garanzie in una gestione digitale operata con adeguati strumenti” –[…] -“La soluzione ADIpharma è una piattaforma software espressamente rivolta la settore regolato. Chi sceglie questo sistema ritrova la suo interno la possibilità di gestire l’archivio dei documenti, la gestione dei flussi approvativi  documentali, ma anche la gestione dei flussi di processo necessari per tracciare e garantire il sistema di Qualità aziendale…”

Continua Davide: ADIpharma risponde alle caratteristiche normative previste dagli enti regolatori internazionali” […] “E’ sviluppato in modo da risultare molto semplice per l’utilizzo da parte degli utenti […] la configurazione del sistema è molto intuitiva e user friendly […]” – spiega poi anche le singole funzionalità della soluzione – “Gli utenti possono inserire o consultare i documenti gestiti. I vari attori coinvolti vengono avvisati attraverso notifiche (alerts) all’avvicinarsi delle scadenze e possono inserire le informazioni necessarie. I responsabili autorizzati hanno sempre la visibilità circa lo stato di avanzamento di tali flussi, con la possibilità di ricevere a loro volta le notifiche che informano circa ritardi od eventuali anomalie.”

Rossetti elenca anche le caratteristiche tecniche della soluzione: ADIpharma è  web-based […] nulla viene installato sui dispositivi client facilitando enormemente la manutenzione sulle macchine degli utenti. La soluzione “parte server” può risiedere indifferentemente su server fisico o su server virtuale, lasciando di fatto massima libertà al cliente sulle scelte infrastrutturali.”  – sottolinea inoltre come è possibile realizzare una un PROCESSO SU MISURA -” l’interfaccia di amministrazione contiene tutte le funzionalità di configurazione, tutto si configura mediante parametri di sistema. La facilità di configurazione fa sì che le competenze di amministrazione del sistema possano essere anche trasmesse al cliente in modo da renderlo autonomo sulla configurazione di successivi flussi”. 

ADIpharma è un prodotto semplice da utilizzare e veloce da portare in go-live. Inoltre è scalabile e adatto ad aziende di qualsiasi tipologia e dimensione, cosa che lo rende appetibile anche a realtà che per questioni di costo o di tempistiche di implementazione non si sono ancora dotate di tali sistemi.”

***

L’intervista integrale è disponibile al seguente link:
http://www.notiziariochimicofarmaceutico.it/2018/02/13/un-software-gestire-processi-ambito-regolato/

Per informazioni sulla soluzione: www.adipharma.eu

By | 2018-03-09T14:02:28+00:00 marzo 9th, 2018|ADIpharma, NEWS|0 Comments

About the Author: