Primo Evento formativo di ADIpharma: Tu a che punto sei?

/, NEWS/Primo Evento formativo di ADIpharma: Tu a che punto sei?

Primo Evento formativo di ADIpharma: Tu a che punto sei?

Si svolgerà a Roma, con il patrocinio di Assoknowledge Associazione dell’Education e del Knowledge di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, il 18 Ottobre 2018, il primo evento formativo realizzato da Adiuto in collaborazione con Adeodata .

Si tratta del seminario di approfondimento DIGITALIZZAZIONE DEI PROCESSI E DEI FLUSSI AZIENDALI.
Dalla stampa al paperless per integrare Processi di Qualità e Strumenti alla Data Integrity. 
Come aumentare l’efficienza della Produzione e del Laboratorio nel settore farmaceutico.

L’incontro dedicato ai Quality AssuranceQuality Control e Product Manager del settore life science ha l’obiettivo di affrontare la tematiche della digitalizzazione della gestione dei processi di Qualità e del laboratorio, per capire qual è lo scenario attuale e futuro.

I partecipanti avranno la possibilità di visionare le due soluzioni proposte da Adiuto e Adeodata.

La prima ADIpharma di Adiuto, riguarda la gestione digitale dei flussi documentali, dei processi di Qualità e del Training in ambito regolato.

La seconda Inpharmatic di Adeodata riguarda l’integrazione della piccola strumentazione di laboratorio per renderla conforme alla Data Integrity.

Saranno inoltre presentati due case study di aziende che hanno scelto le soluzioni ADIpharma nella gestione di SOP, moduli e batch record prima e dopo la digitalizzazione, e di Adeodata, per le misure di rimedio ai GAP di Data Integrity, dalle misure procedurali alla digitalizzazione.

Al termine del lunch saranno possibili domande e approfondimenti sui temi trattati.

La partecipazione è gratuita, per iscriversi occorre registrarsi al link: www.adiuto.it/roma18ottobre, entro il 12 ottobre 2018.

Sede del seminario: NOVOTEL – V.le Oceano Pacifico, 153 – 00144 Roma.

SCARICA IL FLYER

SCARICA IL PROGRAMMA


ADIpharma

E’ una soluzione che integra la possibilità di gestire l’archiviazione, i flussi documentali ed i processi di qualità in ambito regolato. La piattaforma di Adiuto dedicata al Settore Farmaceutico e a tutti gli ambiti regolati.
E’ un metodo di informatizzazione digitale semplice e veloce dei flussi documentali e dei processi tipici dell’Area Assicurazione Qualità con funzionalità di Audit Trail e di Firma Elettronica in conformità ai requisiti del 21 CFR Parte 11 di FDA e delle EU-GMP – Annex 11.

Adeodata

E’ un’organizzazione che presta servizi di consulenza in ambito Life Science a molte realtà farmaceutiche, dei principi attivi (API) e dei dispositivi medici del mercato Italiano, Svizzero ed internazionale.
Principali aree di business:
Convalida di sistemi computerizzati
– Integrazione di «piccola» strumentazione di laboratorio per gli strumenti di laboratorio CQ (applicativo Ioi by Inpharmatic)


 

By | 2018-10-09T09:02:43+00:00 settembre 28th, 2018|ADIpharma, NEWS|0 Comments

About the Author: