A D I U T O

Loading

Chiudi

Adiuto Login

 
Chiudi

Richiedi Informazioni

 

Canale Rivendita

Il canale dei Partner rappresenta il vero valore della Community Adiuto volta sia alla ricerca e alla condivisione delle soluzioni dei clienti, sia alla generazione d'innovazioni necessarie alle aziende presenti sul territorio. Fare sistema vuol dire condividere e sviluppare modelli di rappresentazione delle esigenze e opportunità per permettere a tutta la Community di generare nuovo Business. Adiuto fornisce conoscenza e aggiornamenti tecnologici ai suoi partner, li sostiene e li guida attraverso una formazione continua e un supporto consulenziale al fine di migliorare costantemente il loro grado di fidelizzazione con i clienti finali.

Programma "Adiuto Network"

Il nostro programma si basa sull’engagement crescente del partner grazie a programmi mirati di valorizzazione del canale come il Challenge Pro Programme. Siamo in grado di fornire un servizio di base al partner così come essere un tutor in ambito marketing strategico e consulting. Far parte dell'Adiuto Network implica un coinvolgimento importante dei servizi di formazione continua in ambito tecnico, di supporto consulenziale e strategico modulabile a seconda della partnership intrapresa. Far parte del Network Adiuto significa avere una scontistica mirata e poter aderire a servizi evoluti per lo sviluppo di nuovo business attraverso tre specifici moduli di coinvolgimento.

I Servizi che Adiuto mette a disposizione per il proprio canale sono erogati su una base di upgrade contrattuale che portano il nome di Silver, Gold e Platinum. Il contratto base Silver: prevede esclusivamente la formazione tecnica di base per la delivery dei Partner.

Upgrade Gold: include, oltre alla formazione tecnica di base Silver, anche la formazione tecnica avanzata per lo sviluppo innovativo di workflow. L’upgrade Gold inoltre fornisce il supporto in fase di valorizzazione del territorio con analisi di prevendita mirate. Il Team Consulting Adiuto supporta il Partner nell’analisi presale per valorizzare il suo CRM attraverso anche la formazione commerciale di base e avanzata sulle Soluzioni Adiuto, rivolta ai Sales Team dei Partner.

Upgrade Platinum: rappresenta invece l’ultimo livello di upgrade a valore per il canale che prevede oltre ai servizi del Gold anche il supporto del Marketing Strategico e del Marketing Digitale. Grazie al contratto Platinum si prevede l’analisi e lo studio per Brand Positioning, Content Marketing, Web Positioning, Link Building & SEO. Al fine di rendere esecutivo il primo approccio di posizionamento Web, Adiuto mette a disposizione il proprio canale Web “Network Experience“ per brandizzare i Partner e le loro Best Practices.