A D I U T O

Loading

Chiudi

Adiuto Login

 
Chiudi

Richiesta Informazioni

Privacy
 

Tecnologia

La piattaforma Adiuto è composta da un modulo base e da moduli aggiuntivi, che provvedono alle funzioni di gestione dei documenti e all’automazione delle operazioni e dei processi di acquisizione o all’integrazione con altri applicativi.

Il Modulo Base offre gli strumenti necessari per archiviare e ricercare i documenti digitali e cartacei, acquisiti via scanner, provenienti da fax, mail, applicazioni office o prodotti dai sistemi gestionali aziendali.

Principali vantaggi del Modulo Base

  • Trasparenza: Mantenimento dei documenti nel loro formato originale, Adiuto non modifica il formato dei file e non introduce né per i documenti né per il database formati proprietari.
  • Utenti: Gestione dinamica degli utenti, garantisce la completa integrazione con i sistemi di Ldap di diverse tipologie.
  • Sicurezza: Impostazione dei livelli diversificati di accessibilità ai documenti e di abilitazione alle funzionalità analitiche del sistema.
  • Categorie documentali: Gestione dell’archivio con suddivisione dei documenti per categorie (Famiglie documentali), il sistema è come un foglio bianco che viene disegnato e composto con il cliente secondo le sue specifiche esigenze.
  • Ricerca: Ricerca intuitiva e agevole dei documenti archiviati utilizzando gli indici ad essi associati o attraverso una ricerca di tipo Full-Text.
  • Fascicoli: Possibilità di creare navigazioni completamente personalizzate tra i documenti di interesse dell’utente, generando fascicoli digitali contenenti documenti strutturati e destrutturati.
  • Notifiche: Scambio di messaggi, considerazioni e comunicazioni attraverso un sistema integrato di “posta interna” che abilita tutti gli utenti configurati e autorizzati.
  • Mobilità: Accesso a un’interfaccia utente fruibile attraverso i browser Web e Smartphone con modalità intuitiva, pratica, ergonomica e personalizzabile.

L’accesso a tutte le funzionalità del programma è possibile attraverso l’utilizzo del browser. La compatibilità con tutti i browser e l’accessibilità anche da dispositivi mobili basati su Android® e iOS® rende la Piattaforma uno standard di comunicazione e condivisione documentale. L’applicazione opera in ambiente Microsoft®, Linux® e AS400-iSeries® e si interfaccia con i database più comuni e diffusi quali Oracle®, MS SQL Server® e MS SQL Express.