Loading
Il Team Adiuto nel 3° appuntamento Challenge ha presentato la metodologia per costruire casi di successo attraverso un tool inedito. Analisi SWOT, Mappatura sprechi Lean e Approccio 3C diventano propedeutici per la definizione di contenuti per la vendita di soluzioni vis a vis e via web. Adiuto riconosce l'importanza strategica negli strumenti di marketing e li integra nella sua metodologia di approccio al cliente per cogliere le opportunità di business. Il Network Adiuto da oggi ha uno strumento in più per costruire una Customer Experience sostenibile e credibile. Adiuto invita tutte le aziende partner del Network, a cogliere l'opportunità di essere seguite, dal Team Challenge, per la realizzazione del proprio storytelling, nella settimana del Challenge, in preparazione del 4° appuntamento del 27 aprile.
New Normal secondo Adiuto - risolvere le criticità presenti per cogliere le opportun...
Scopri di piùSul sito del Ministero dello Sviluppo Economico è stato pubblicato il decreto dirett...
Scopri di piùSul sito del Ministero dello Sviluppo Economico è stato pubblicato il decreto dirett...
Scopri di più