Adiuto Experienze 2016: la giornata!

//Adiuto Experienze 2016: la giornata!

Adiuto Experienze 2016: la giornata!

[jamiesocial]

Giugno 2016 – Si è svolto mercoledì 8 giugno 2016, presso il Centro Congressi Galileo di Gariga di Podenzano, la seconda edizione di ADIUTO EXPERIENCE, l’evento dedicato ai Partner Adiuto!

Il titolo di quest’anno è stato “ALLENIAMOCI PER IL FUTURO”, non a caso, ospite d’eccezione è stato il Campione Olimpionico di Canotaggio, ROSSANO GALTAROSSA, che ha inaugurato la giornata con un interessantissimo discorso motivazionale e coinvolgente incentrato sull’allenamento per il raggiungimento dei proprio obiettivi.

A seguire DANIELE MOCCHI, Amministratore Delegato di JM Consulting e LUCA MESSINA, Direttore Commerciale del canale di partner, hanno presentato la panoramica attuale del mercato e svelato azioni in cantiere e obiettivi futuri, fino all’intervento di FILIPPO SAVI, Direttore Tecnico dell’area sviluppo Adiuto, che ha dato un’anticipazione della nuova versione della soluzione: Adiuto 6.4.

L’effettiva presentazione tecnica è prevista nella prossime settimane con un giornata completamente dedicata. [23 Giugno 2016 – Piacenza per info: marketing@adiuto.it]

Sul palco si sono poi alternate importanti testimonianze di aziende nostri clienti, che hanno presentato alla platea i progetti realizzati con Adiuto nella propria organizzazione, sottolineando gli importanti cambiamenti migliorativi. Si tratta di: ACS Dobfar Spa, Marchesi De’ Frescobaldi Spa, Amcor Flexibles Spa e AB Medica Spa.

Adiuto Experience è stata anche l’occasione di mostrare quanto implementato attravreso la partnership con Hit – Internet Tecnologies Spa, di Affi (VR), nonché l’occasione per dare un riconoscimento ad alcuni partner che si sono distinti per l’approccio tecnico-commerciale:
PALLADIO SOFTWARE HOUSE di TREVISO, per la qualità dei progetti sviluppati e OK COPY ITALIA – UTAX di Milano, per il maggior numero di clienti sviluppati in un anno.

I premi sono stati consegnati da Rossano Galtarossa, che ha reso omaggio anche alle figure commerciali Pre vendita e a tutta l’area sviluppo tecnico del prodotto.


Ringraziamo tutti i Partner presenti in sala e i nostri clienti che hanno preso parte a questa seconda edizione dell’evento. 
A breve saranno pubblicate foto e interviste della giornata!

 

By | 2016-06-10T10:02:00+00:00 giugno 10th, 2016|NEWS|0 Comments

About the Author: