ADIpharma

Home/FARMACEUTICO/ADIpharma
ADIpharma 2017-09-19T14:07:08+00:00

ADIPHARMA: GESTIONE DI PROCEDURE E PROCESSI GxP IN AMBITO REGOLATO

ADIpharma è un sistema che integra la possibilità di gestire flussi documentali e processi di Qualità in ambito regolato. La soluzione è dotata di funzionalità di Audit Trail e di Firma Elettronica in conformità ai requisiti del 21 CFR Parte 11 di FDA e delle EU-GMP – Annex 11AdiPharma è stato sviluppato in accordo alle GAMP 5 e tutto il personale è addestrato secondo le relative linee guida.


BENEFICI

ADIpharma è una soluzione strutturata in modo parametrico (Categoria 4 delle GAMP 5) e si presta ad essere plasmata sui processi già presenti in azienda; grazie ad un’interfaccia molto semplice ed intuitiva ottiene molto rapidamente un alto livello di accettazione da parte degli utenti ed un indiscutibile e comprovato aumento di efficienza nei processi decisionali e produttivi nonchè il miglioramento ottenuto nell’ organizzazione interna, nel rapporto con i fornitori o con gli organi di controllo nazionali ed esteri.

Ne deriva una forte ottimizzazione dei processi della qualità e un maggior grado di conformità (compliance) grazie al modulo Audit Trail che permette l’estrazione e la visualizzazione di tutti i dati del sistema.

I progetti ADIpharma si distinguono per tempi veloci di messa in servizio, change management ridotto e costi  competitivi.


FUNZIONALITA’

Gestione e tracciabilità dei documenti GMP

(SOP ed Istruzioni Operative, MODULI, Monografie, Protocolli di convalida/qualifica, Manuali, Master Batch Record, Metodi, …)

  • gestione delle diverse versioni del documento

  • gestione delle fasi di redazione, verifica, approvazione e rilascio dei documenti

  • gestione della distribuzione digitale e cartacea dei documenti

  • tracciabilità, stampa controllata dei documenti e tools per la riconciliazione delle stampe

Gestione e tracciabilità dei documenti GMP

(CAPA, CHANGE CONTROL, DEVIAZIONI/NON CONFORMITA’, RECLAMI, ISPEZIONI CLIENTI, …..)

Attraverso l’utilizzo di moduli e form dinamici viene fornito uno strumento molto flessibile in grado di supportare tutte le attività relative ai cicli di vita dei processi di quality management. Il sistema dispone di una funzionalità molto potente e versatile di creazione di liste lavori da eseguire a fronte dei processi.


TRAINING

Il rilascio di nuove procedure in azienda generà attività di training degli operatori. ADIpharma fornisce una serie di funzionalità che permettono di

  • tenere traccia di chi ha frequentato i training e quando

  • generare automaticamente training in funzione di qualifica e ruolo aziendale

  • gestire piani formativi personalizzati

  • gestire delle job description


PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE

ADIpharma è interamente sviluppato in ambiente Java ed è completamente “server-based”. Per accedere a tutte le funzionalità di ADIpharma è sufficiente l’utilizzo di un qualsiasi web-browser, nessun software viene installato sulle macchine client.

Grazie all’utilizzo dei linguaggi Html5 AjaxADIpharma è fruibile anche da dispositivi portatili quali tabletsmartphone e terminali di produzione.

ADIpharma opera in ambiente MicrosoftLinux e s’interfaccia con i database più comuni e diffusi quali Oracle e MS SQL Server. Ciò minimizza l’impatto sulle infrastrutture ICT aziendali.

Contattaci per ottenere maggiori informazioni compila il form,
oppure chiama il numero 0523/770077.

CHI HA GIA’ SCELTO ADIPHARMA