GESTIONE DOCUMENTALE 2017-06-21T13:52:37+00:00

OVERVIEW

Tutti noi prendiamo decisioni, facciamo valutazioni, pianifichiamo strategie basandoci sulle informazioni in nostro possesso. Il tempo è una risorsa preziosa, ottimizzarlo rappresenta un obiettivo prioritario. Organizzare e semplificare la gestione elettronica dei documenti in azienda diventa elemento fondamentale per avere informazioni risparmiando tempo e denaro.

Adiuto dispone di un’interfaccia web semplice e intuitiva,modulare ed integrabile con i più diffusi sistemi informativi. Consente la completa amministrazione del sistema e la gestione di tutte le informazioni aziendali in modo fruibile e  accessibile secondo parametri di autorizzazione impostabili dall’amministratore del sistema.
È multi-aziendale, multi-sede, multi-database, multi-formato e multi-lingua.

BENEFICI

Adiuto offre gli strumenti necessari per archiviare e ritrovare documenti cartacei ed elettronici, acquisiti via scanner, provenienti da fax, mail, applicazioni office o prodotti dai sistemi gestionali aziendali.

  • SEMPLIFICA IL LAVORO fornendo uno strumento indispensabile per la gestione efficiente dei documenti e delle informazioni vitali per l’azienda.
  • E’ per tutte le aziende: piccole, medie o grandi.
  • Si integra in qualsiasi realtà aziendale, interagisce con il sistema informativo esistente, dialoga con i database già utilizzati in azienda, divenendo così il fulcro di tutti i processi documentali in azienda.
  • Accresce l’efficienza nei processi aziendali, permettendo un recupero di tempo e risorse da destinare ad attività più produttive.
  • Assicura tempi di avviamento moderati garantendo costi di start-up decisamente contenuti.
  • Assicura trasparenza – I documenti vengono mantenuti nel loro formato originale, AdiJed non crea alcun formato proprietario nè per i documenti nè per il database

PRINCIPALI FUNZIONALITA’

  • GESTIONE DEGLI UTENTI – consente la creazione e la gestione dinamica degli utenti, garantisce la completa integrazione con sistemi di single sign on.
  • GESTIONE DELLA SICUREZZA – è possibile gestire la sicurezza degli accessi e impostare livelli diversificati di accessibilità ai documenti e di abilitazione alle funzionalità del programma.
  • GESTIONE DEI FORMATI –  gestisce documenti di qualsiasi formato digitale.
  • GESTIONE DELLE CATEGORIE DI DOCUMENTI – permette di gestire un archivio suddividendo i documenti per categorie. Niente di preconfigurato!
    Adiuto è come un foglio bianco che viene disegnato e composto con il cliente!
  • RICERCA DEI DOCUMENTI – permette di ricercare intuitivamente e agevolmente qualsiasi documento archiviato, consentendo anche una ricerca full text.
  • I documenti possono essere inseriti rapidamente da MS Office
  • Perfettamente integrabile con i sistemi gestionali AS400/iSeries –  MS Office Navision – SAP

CARATTERISTICHE TECNICHE

Adiuto è sviluppato in ambiente Java ed è completamente fruibile attraverso un browser e quindi direttamente accessibile anche da tablet e smartphone.

Perfettamente integrabile con tutti i sistemi informativi aziendali, interagisce con i database più comuni e diffusi.

Questa totale integrazione minimizza l’impatto sulle infrastrutture ICT aziendali.

Adiuto è multi-gestione: con un’unica installazione è possibile gestire più aziende e differenziare la lingua di ogni singolo utente.

Adiuto è sviluppato con le specifiche GAMP 5 ed il personale è formato secondo le relative linee guida.


Contattaci per ottenere maggiori informazioni:

In oltre 15 anni di ricerca e sviluppo nelle aziende abbiamo avuto il piacere di poter aiutare ben 1600 aziende operanti in mercati differenti:

Alimentare
Commercio
Finanziario
Farmaceutico
GDO
Istituzionale
Logistico e Trasporti
Manifatturiero
Multiutility e Servizi
Sanitario
Studi Tecnici e Professionali
Tessile e Moda