A D I U T O

Loading

Chiudi

Adiuto Login

 
Chiudi

Richiesta Informazioni

Privacy
 

Canale Diretto

La capacità di rispondere alle esigenze dei clienti e di proporre nuovi approcci al business e alla semplificazione dei processi fanno di Adiuto il “Partner Ideale”.

Le grandi imprese e le eccellenze delle piccole e medie aziende vedono in Adiuto il Tutor della loro trasformazione digitale capace d'indirizzarle e accompagnarle nel cambiamento attraverso approcci volti a migliorare il loro grado di resilienza.

Adiuto pone il cliente al centro delle innovazioni e grazie al suo approccio olistico rispetto alle funzionalità dei processi aziendali propone le soluzioni per le criticità individuate e genera l’innovazione necessaria a ogni cliente per potersi proiettare verso uno sviluppo sostenibile.

Canale Rivendita

Il canale dei Partner rappresenta il vero valore della Community Adiuto volta sia alla ricerca e alla condivisione delle soluzioni dei clienti, sia alla generazione d'innovazioni necessarie alle aziende presenti sul territorio. Fare sistema vuol dire condividere e sviluppare modelli di rappresentazione delle esigenze e opportunità per permettere a tutta la Community di generare nuovo Business. Adiuto fornisce conoscenza e aggiornamenti tecnologici ai suoi partner, li sostiene e li guida attraverso una formazione continua e un supporto consulenziale al fine di migliorare costantemente il loro grado di fidelizzazione con i clienti finali.

Programma "Adiuto Community"

Il nostro programma si basa sull’engagement crescente del partner grazie a programmi mirati di valorizzazione del canale come il Challenge Pro Programme. Siamo in grado di fornire un servizio di base al partner così come essere un tutor in ambito marketing strategico e consulting. Far parte dell'Adiuto Community implica un coinvolgimento importante dei servizi di formazione continua in ambito tecnico, di supporto consulenziale e strategico modulabile a seconda della partnership intrapresa. Far parte della Community Adiuto significa avere una scontistica mirata e poter aderire a servizi evoluti per lo sviluppo di nuovo business attraverso tre specifici moduli di coinvolgimento.

Platinum prevede l’ingresso nel network con un maggiore livello di assistenza e supporto in chiave presale e marketing. La Gold include, invece, la formazione tecnica prevista per aggiornare la delivery e i vari team dei partner nonchè un supporto in fase di valorizzazione del territorio con analisi di prevendita mirate. La Silver, servizi di base, prevede esclusivamente la formazione tecnica per i reparti di delivery organizzati dai partner.